Opzione elettori residenti all'estero per voto in Italia - Elezioni Politiche 2018

3 gennaio 2018

Gli elettori residenti all'estero possono esprimere l'opzione per poter votare in Italia, in occasione delle Elezioni Politiche (Camera dei Deputati e Senato della Repubblica) dell'anno 2018, entro e non oltre il 31 dicembre 2017 oppure entro e non oltre i dieci giorni successivi all'indizione della votazione. L'opzione dovrà pervenire al Consolato all'estero di propria competenza entro le suddette date. L'opzione può essere espressa con il modulo allegato.