Tessera Elettorale

Scheda del servizio

Si informa che presso l'Ufficio Servizi Demografici sono disponibili per il ritiro le tessere elettorali sia per i residenti che hanno compiuto i 18 anni che per coloro che hanno cambiato residenza. Sono inoltre disponibili le etichette da applicare sulle tessere elettorali per coloro che hanno variato indirizzo nell'ambito del territorio comunale. La medesima documentazione è disponibile anche per tutti coloro che sono regolarmente iscritti all'A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero).
Si rammenta, inoltre, che coloro che hanno cambiato residenza devono consegnare all'Ufficio la tessera elettorale rilasciata dal precedente Comune di residenza. Nel caso in cui non fossero in possesso della tessera elettorale potranno utilizzare il modello allegato per il relativo rilascio della nuova tessera elettorale

Responsabile Pirazzi Lucia Elisabetta
Indirizzo Piazza Municipio n.1
Telefono 0324.65009 (Int. 1)