Incanto Walser

Indirizzo Vicolo Stretto 1
EMail incantowalser@gmail.com
Web http://www.incantowalser.it
Incanto Walser dispone di 11 appartamenti accoglienti, in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze.
Per chi ama la tranquillità, due deliziosi chalet in stile walser in località Testa di Macugnaga, a pochi minuti dal centro del paese (Piazza Municipio a Staffa) e dagli impianti di risalita.
I tre appartamenti, completamente ristrutturati e dotati di rete wifi, sono immersi nel verde e nel silenzio.
La tipica architettura walser prevedeva la costruzione del basamento dell’edificio in pietra (di solito adibito a stalla per gli animali o a deposito) mentre la parte superiore, adibita a vera e propria abitazione, veniva costruita in legno. La copertura del tetto era realizzata in ardesia, pietra caratteristica delle alpi occidentali.
Incanto Walser dispone anche di 8 appartamenti nel cuore di Macugnaga, in località Staffa, in prossimità degli impianti di risalita.
In Piazza del Municipio, il centro del paese dove si trovano i bar, i ristoranti e i negozi, uno chalet anch’esso nella tipica architettura walser, suddiviso in 3 appartamenti.
A un solo minuto di cammino dalla Piazza del Municipio, in Via Ronco, altri 5 appartamenti, completamente rinnovati, dotati di rete wifi e di ogni confort.