Residence Cima Jazzi***

Ascensore
Carte di Credito
American Express - Bank America - Carta SI - Master Card - Visa - Bancomat
Il residence Hotel Cima Jazzi è situato nel cuore del paese, nasce dall'attenta ristrutturazione di un albergo storico.
Base ideale per una vacanza in relax con la famiglia, per sciatori , per escursionisti e per chi percorre il Tour del Monte Rosa o la Via Alpina.
La famiglia Carelli e i suoi collaboratori accolgono gli ospiti in un'atmosfera calda e intima di una casa di montagna senza dimenticare tutte le comodità di un moderno residence: telefono, TV via satellite, cucina attrezzata (frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, forno), set completo di pentole e stoviglie, servizio infrasettimanale di pulizia, parcheggio gratuito deposito per sci e scarponi, biciclette , passeggini, sala ping pong.
Si accettano animali su segnalazione alla prenotazione.
Del complesso alberghiero fa parte il ristorante "Z'Makanà Stubu", anch'esso gestito dalla famiglia Carelli, dove lo chef Giorgio presenta menù diversi ogni giorno, proponendo con fedeltà i piatti della tradizione locale o rivisitando alcune ricette con estro e fantasia.