Residence Weissthor***

Servizi Tavola Calda
Parcheggi
Servizio disabili
Residence Weissthor è una struttura dai caratteri tipici, in un contesto unico e maestoso, gestito da una conduzione famigliare, disponibile e attenta. Soggiorno ideale per appassionati di montagna: situato nell'Abitato di Pecetto a poche centinaia di metri dalla Frazione Staffa facilmente raggiungibile a piedi, in una posizione ottimale per raggiungere sentieri escursionistici e impianti sciistici, a pochi metri dalla partenza degli impianti di risalita.

La nostra struttura è disposta su tre livelli serviti da ascensore. Proponiamo monolocali e bilocali, i primi composti da una zona giorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, bagno e ampio balcone. I secondi sono composti da una zona giorno con divano letto matrimoniale, camera da letto nella quale in base all'appartamento troverete 2-3-4 letti, bagno, ampio balcone o terrazzo e cucina. Queste ultime sono provviste di set completo di stoviglie e pentole. Tutti i nostri appartamenti godono di una meravigliosa vista, di caminetto e di ampio balcone. Accogliamo gli animali.
Tra i servizi proponiamo: wi-fi gratuita, posto auto o garage coperto a pagamento, cambio biancheria bagno infrasettimanale e letto settimanale, ski room, giardino, servizio lavanderia, lettino bimbo.